crediti e ringraziamenti
Ultima Espiazione e tutto ciò che è contenuto al suo interno è di proprietà della Land stessa e dei rispettivi autori.
Tutta la veste grafica del GDR ( mappe, loghi etc .. ) è stata lavorata in Adobe Photoshop CS6, Adobe Illustrator CS6 da Lucian mentre HTMl e CSS sono stati prodotti da Gaebriel . Ultima Espiazione GDR è basato sul codice GDRCD gdrcd extreme di Fabrizio Pedani, con le dovute modifiche da parte dei Programmatori e Web Designer ( Jo - M - e Gaebriel/Alessia ) e con l'aggiunta di un vero professionista che sta rifacendo tutto Anto. I simboli all'interno della Land sono stati sviluppati da Lucian, che ringraziamo calorosamente.
Tutti i testi della documentazione, delle guide e quant'altro sono stati riscritti e modificati dalla Gestione ed inparticolare da Gaebriel e gli Admin, alla quali spetta la paternità. L'ambientazione è un mix di tre libri: IL VANGELO SECONDO SATANA, IL MARCHIO DI CAINO ed I SEI CUSTODI, tutti reperibili in libreria.
Nel caso ci fossero dei problemi a livello di documenti e quant'altro o nel caso la nostra opera violi il copyright del materiale caricato, siamo disponibili a modificare e rimuovere quanto richiesto il prima possibile. Una menzione particolare va a tutto lo Staff: per il contributo nella stesura dei documenti di razza e l'aiuto nel formattare ed ideare nuovi punti nella documentazione.
Le immagini utilizzate all'interno del Gdr sono dei rispettivi autori. Non potendo ricordare da dove sono state prese diamo l'accredito a Google Immagini e Deviant Art. Nel caso qualcuno dovesse trovare immagini di sua proprietà, lo preghiamo di contattarci in modo da poter rimuovere e sostituire il tutto tempestivamente.
La land si ispira in piccoli pezzi della Guida al Manuale di Vampire The Masquerade senza tuttavia toccare nulla di incisivo se non qualche ispirazione alla lontana su alcune meccaniche di gioco.
Per qualsiasi problema o semplice informazione è possibile contattare lo Staff di Ultima Espiazione all'indirizzo mail :

[email protected] e la gestione cercherà di rispondere il più celermente possibile.

Responsabile legale del Nome a Dominio: Alessia Ratti
Indirizzo e-mail del Responsabile: [email protected]

Ultima Espiazione gdr è il frutto della passione di molti. In questi quattro anni, le persone che hanno contribuito a portare avanti questo progetto si sono impegnate sempre con dedizione. Il ringraziamento va a chi non ha mai mollato, a chi è stato in prima linea con me ( unica gestrice ) nei problemi ma anche nei traguardi. I risultati ottenuti in questi anni non sono di certo solo merito mio ma anche e soprattutto dello staff che mi ha aiutato a fidelizzare in un certo senso, colore che abitualmente si connettono su Ultima Espiazione. Per questo, un sentito grazie.
Alessia aka Gaebriel.